La presenza di Only Italia ad Expo Aquae Venezia si arricchisce di un importante media-partner: la rivista di moda Rendez-Vous De La Mode, testata internazionale, editata in italiano e in inglese da Eurodistripress, presente da oltre 50 anni con una tiratura di 60.000 copie in Italia e diffusa in oltre 50 Paesi nel mondo (a breve in uscita la versione in lingua araba per i mercati del Medio Oriente). Magazine in continuo aggiornamento, Rendez-Vous De La Mode anticipa i trends e propone gli ultimi mood delle passerelle di Parigi, New York, Londra, Roma e Milano; rivelando anche news e informazioni internazionali riguardo la moda, il design e i personaggi vip che condividono questo mondo. Inoltre sono sempre presenti tematiche di attualità come i grandi eventi, ricalcando le continue trasformazioni del lusso. La rivista è una prestigiosa vetrina non solo per le firme più note ma per tutti i brand made in Italy, di altissima qualità e raffinatezza, che ci rendono protagonisti delle passerelle di tutto il mondo. Brand e imprenditori che hanno fatto dell’artigianalità e della cura del dettaglio il tratto distintivo del celebre “made in italy”. Attualmente il magazine svolge una rinnovata politica editoriale, derivante dalla crescente domanda di prodotti di lusso e di design da parte di Paesi come la Russia, il Medio Oriente, l’Asia, l’America, la Cina e il Giappone. Queste creazioni sono inserite ed enfatizzate nei magazine tematici “Haute Couture”, “Bride” e “Prêt-à-Couture”. L’edizione è trimestrale: due uscite Alta Moda e Dossier Sposa (marzo – settembre); due uscite Prêt-à-Couture e Dossier Design, Beauty, Fashion Details e Fine Jewelry (maggio – novembre).

Tags: