Only Italia parteciperà al Business Workshop che si terrà il 18 ottobre presso la sede della Regione Lazio, nell’ambito della visita in Italia di una delegazione di 22 rappresentanti istituzionali e imprenditoriali della Provincia cinese di Tianjin, un’area in fortissima espansione sotto il profilo economico, produttivo e culturale, eletta porto naturale della città di Pechino.

L’incontro, che si rivolge ad imprese, centri ed istituti di ricerca, è finalizzato a presentare ai delegati cinesi progetti imprenditoriali innovativi, prodotti e soluzioni tecnologiche potenzialmente interessanti per il mercato cinese e per l’avvio di possibili forme di cooperazione economica con i partner cinesi. Only Italia presenterà un’ampia proposta di progetti innovativi e di internazionalizzazione.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto comunitario di gemellaggio e di scambio CETREGIO (Chinese – European Training in Regional Policy Dialogue with China), realizzato nel quadro delle attività del Parlamento Europeo per rafforzare la cooperazione regionale e locale sulla scena internazionale.

Tags: